Aiuto Biblico

Conoscere il pastore Marco

Cari amici di Aiutobiblico,

Alcuni di voi volevate sapere chi è Marco deFelice, l'autore dei sermoni sul sito.

Prima di tutto, e più importante di tutto, Marco è un peccatore, salvato per grazia per mezzo della fede in Gesù Cristo. Lui è un semplice strumento, come tanti, nelle mani di Dio. Dio è ancora al lavoro in lui, per trasformarlo sempre di più all'immagine di Cristo Gesù. Per conto suo, ha tanti difetti. Però, Dio è ricco in misericordia e grazia verso di lui.

Marco e sua moglie Serena sono nati nel 1955, e sono sposati dal 1975. Marco è il pastore della chiesa menzionata nella pagina “Chi siamo”.

Dio ha salvato sia Marco che Serena mentre erano ancora bambini. Si sono conosciuti all'università e si sono sposati a 20 anni. A 25 anni, hanno passato 2 anni aiutando una chiesa a tempo pieno. A quel punto, Dio ha chiamato Marco al ruolo biblico di “evangelista” (vedi 2Timoteo 4:5). Dopo alcuni anni di esperienza nella chiesa, in cui Marco è anche stato riconosciuto come pastore, e ulteriori studi in teologia, hanno iniziato un ministero di pionieri, per iniziare una chiesa fondata sull'autorità della Parola di Dio. Dopo una prima esperienza benedetta, Dio li ha guidati a Rovigo, dove Dio ha fatto ancora nascere una nuova chiesa. Attualmente, Marco cura questa chiesa come pastore, e quindi insegna la Parola di Dio ogni settimana. I sermoni di AiutoBiblico sono presi direttamente dagli insegnamenti che egli fa alla chiesa ogni settimana. Serena è un preziosissimo aiuto convenevole a Marco, e come donna anziana, aiuta donne a crescere come donne di Dio, come insegna Tito 2:3-5.

Se i sermoni di questo sito vi sono stati di aiuto, vi chiediamo di pregare per Marco e Serena, che possano rimanere fedeli alla Parola di Dio, che possano avere cuori teneri, che possano essere pronti a riconoscere e confessare ogni peccato, e che possano abbondare in ringraziamento.

Grazie.

Ecco una foto di Marco e Serena.

pastore Marco deFelice con sua moglie Serena

Scrivici

Se vuoi condividere i tuoi commenti o le tue domande, mandaci un email. Clicca qua per l'indirizzo.