Benvenuti, 

Caro amico, cara amica, (voi che abitate in zona di Rovigo o Adria)

Il sito Aiutobiblico esiste per aiutare altri a conoscere il nostro Creatore, Dio, personalmente, per mezzo del Signore Gesù Cristo, e per crescere nella conoscenza di Dio per mezzo di insegnamenti dalla Parola di Dio, la Bibbia. Preghiamo che troverai gli insegnamenti di grande aiuto.

Se tu sei all'inizio alla ricerca di Dio, o se non conosci bene la Bibbia, ti suggeriamo di visitare anche www.veravita.org che potrebbe essere il punto migliore per iniziare la tua ricerca di Dio.

Se tu abiti in zona di Rovigo o Adria, ti invitiamo calorosamente a venire ad ascoltare un insegnamento dalla Parola di Dio ogni mercoledì sera. L'ingresso è libero.

L'insegnamento potrebbe esserti di grande aiuto a capire meglio il messaggio di Dio che riguarda la salvezza in Gesù Cristo.

L'incontro è Ogni mercoledì, alle 20:40.

-- Ci incontriamo in Via Piave 2169, Ceregnano.
Questa è la strada che accosta Canale Bianco, da Lama verso Adria.

Precisamente, siamo 100 metri prima della strada che porta a Pezzoli (via Volta).  Oppure, sei stai arrivando da Adria, siamo 100 metri dopo via Volta.

-- Puoi telefonare a 0425  937.441 per chiedere indicazioni precise su come arrivare.

Ci incontriamo anche ogni domenica alle 9:30. Questo incontro è più indicato per chi già conosce Gesù Cristo personalmente come Signore e Salvatore. Quel incontro conclude alle 12:00, e consiste di un tempo di adorazione, un tempo di preghiera, e poi un insegnamento dalla Parola di Dio.

speriamo di vederti
pastore Marco deFelice
e il gruppo di Aiutobiblico

Scrivici

Se vuoi condividere i tuoi commenti o le tue domande, mandaci un email. Clicca qua per l'indirizzo.