Aiuto Biblico

Benvenuto su AiutoBiblico

Salve. Benvenuto/a su Aiuto Biblico. Siamo qua per offrirti aiuto per conoscere Dio e la vita cristiana. Tutto l’aiuto che trovi qua viene dalla Bibbia (la Parola di Dio).

Se tu sei al inizio della tua ricerca di Dio, se tutto questo è nuovo a te, se hai tante domande, e vuoi capire in modo semplice come puoi entrare in un rapporto con Dio, come puoi essere perdonato/a, come puoi avere pace, allora, ti invitiamo a visitare il sito www.VeraVita.org, dove troverai aiuto per conoscere Dio, e per entrare in un rapporto con Lui, per averLo nella tua vita ora e per sempre, tramite Gesù Cristo, Dio incarnato.

Sei già conosci Dio, o se hai già iniziato a leggere la Bibbia, allora, AiutoBiblico, questo sito, può aiutarti. Qua, troverai tanti insegnamenti dalla Bibbia per aiutarti a capire molto più a fondo chi è Dio, chi siamo noi nei confronti di Dio, che cos’è la salvezza, come avere pace nelle prove, come vivere la vita cristiana, e molto di più.

Gli insegnamenti sono sermoni e studi, quasi tutti registrati dal vivo davanti alla nostra chiesa locale. La grande maggioranza sono dal pastore Marco deFelice.

Visto che abbiamo più di 1,000 insegnamenti qua, abbiamo anche la possibilità di cercare insegnamenti tramite parole chiave, che possono essere argomenti, oppure, brani della Bibbia.

Preghiamo che gli insegnamenti possano esserti un aiuto a conoscere sempre più di Dio per mezzo di Gesù Cristo.

Che la pace e la grazia di Dio siano con te, in Gesù Cristo.