Aiuto Biblico

Come Sostenerci

Aiutobiblico esiste per aiutare le persone a conoscere la salvezza in Gesù Cristo, e per crescere nella fede e nella vita cristiana. Abbiamo anche il sito www.VeraVita.org, che è mirato maggiormente ad aiutare chi non conosce Cristo a trovarLo per ricevere la salvezza in Lui.

Varie persone che hanno tratto beneficio dagli insegnamenti sui nostri siti ci hanno chiesto se possono sostenerci. Se tu sei fra questi, questa pagina spiega come.

Se vorresti sostenerci e sei su questa pagina per capire come, prima di tutto vogliamo incoraggiarti a sostenere la tua chiesa locale. Prenditi cura degli uomini che ti curano spiritualmente, pregando per loro, aiutando praticamente ed anche sostenendoli economicamente.

Se dopo aver fatto questo , hai sul cuore di aiutarci, ci sarebbe un aiuto. Siamo in vari che lavoriamo a tempo pieno per scrivere gli insegnamenti, per pubblicarli sui siti, per rispondere alle tante persone che ci contattano e per preparare nuovi materiali. Quindi, chiaramente, abbiamo notevoli spese.

Quindi, se vorresti sostenerci, con un singolo dono o regolarmente, ti ringraziamo. Affinché tutto possa essere fatto in modo corretto, abbiamo costituito un’ associazione. Puoi mandare il tuo dono tramite banca sul conto corrente dell’associazione. Tutti i doni saranno controllati dall’associazione e usati esclusivamente per promuovere l’opera di Dio.

Ecco i riferimenti per mandare un bonifico:

Associazione Vera Vita Italia

IBAN IT16 Z030 6909 6061 0000 0172 282           (da leggere)
IBAN IT16Z0306909606100000172282           (da copiare e incollare)

Grazie. E ricordati, il sostegno più grande di tutti è la preghiera. Prega per noi, che saremo fedeli a Dio, che faremo tutto in modo che Dio riceva tutta la gloria, e che insegneremo la Parola di Dio sempre in modo fedele. Prega che più non credenti vedranno Gesù Cristo come Signore e Salvatore, e che più credenti saranno edificati, fortificati e incoraggiati, tutto per la gloria di Dio.