Vorresti collaborare con noi?

aggiornato il 27 aprile 2017

Per noi è un privilegio conoscere gli utenti, i cari fratelli e sorelle, che usano il sito, ed è un grande privilegio collaborare con alcuni di voi. Abbiamo visto volta dopo volta che il Signore provvede l'aiuto e i collaboratori adatti al momento giusto ed è incredibile vedere come Lui si serve di strumenti deboli come noi per produrre frutto eterno per la Sua gloria.

Saremo contentissimi se altri ancora vuol far parte di questo piccolo equip per promuovere il regno di Dio in Italia ed altri parti del mondo.

In Efesini 4:15-16 dice, “15 ...cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo. 16 Dal quale tutto il corpo ben connesso e unito insieme, mediante il contributo fornito da ogni giuntura e secondo il vigore di ogni singola parte, produce la crescita del corpo per l’edificazione di se stesso nell’amore.

Che bello quando il corpo di Cristo è ben connesso e unito assieme!

Prossimamente, speriamo di iniziare a preparare un INDICE per il sito, che permetterà agli utenti del sito di trovare un sermone (fra i più di 1000) facendo una ricerca per un passo biblico o per un argomento.

Per fare questo, dovremmo preparare un elenco di paroli chiavi e brani nei sermoni. Quindi, controlla il sito regolarmente e quando siamo pronti, avremmo un annuncio nelle pagine principali del sito.

Però, al momento ci sono due modi principali in cui potresti aiutarci. Saremo contentissimo conoscerti e collaborare assieme a voi per la gloria di Dio.

Grazie,

pastore Marco e gli altri


Correzioni dei sermoni

Aiutobiblico esiste per glorificare Dio, edificando il corpo di Cristo per mezzo di insegnamenti fedeli alla Parola di Dio. Ringraziamo Dio che ci sono migliaia di visite ogni mese. Preghiamo che Dio userà la Sua Parola per edificare il suo popolo!

I sermoni sono quelli che predico ogni settimana nella nostra chiesa nella provincia di Rovigo. (e se ti trovi in zona, saresti il benvenuto tra noi).

Essendo straniero (anche se i miei antenati erano Italiani) e nonostante che mia moglie ed io viviamo qua in Italia da più di venticinque anni, faccio degli errori grammaticali e nel modo di dire (basta ascoltare un sermone mp3). Però, ho una passione di proclamare la Parola di Dio in modo fedele e chiaro.

Per rendere i sermoni scritti più scorrevoli, prima di pubblicare un sermone sul sito, lo faccio correggere da qualcuno/a che parla bene l'Italiano.

Quindi, cerchiamo qualcuno che potrebbe correggere sermoni, come volontario/a, per promuovere questo ministero.

Le qualifiche per chi aiuta a correggere sermoni sono:


Tradurre
qualche storia per bambini/ragazzini

Se tu, o qualcuno che conosci, hai una discreta capacità di tradurre dall'Inglese all'Italiano alcune storie, e vorresti offrirti per provvedere gratuitamente storie per aiutare bambini a conoscere meglio la Bibbia, contattaci appena possibile.

 

Come offrirti per qualsiasi bisogno o come avere più informazione

Se vuoi offrirti come possibile collaboratore, o saperne di più, mandaci una e-mail, rispondendo alle seguenti domande. Ti contatteremo appena possibile. Tutte le informazioni fornite saranno tenute per l'uso esclusivo di AiutoBiblico.org, e non date a terzi.

se clicca su questo link, ti aprirà il tuo programma di posta con un email già indirizzato a noi.
clicca qua per il nostro indirizzo email
Potresti cambiare l'oggetto del email se vuoi. Grazie.

Grazie per un eventuale aiuto. Che sia per la gloria di Dio!


Marco deFelice
Pastore
www.aiutobiblico.org

Scrivici

Se vuoi condividere i tuoi commenti o le tue domande, mandaci un email. Clicca qua per l'indirizzo.