Sermoni sulla Lingua: arma per bene o per male

La lingua è una piccola membra del corpo, ma è capace a fare terribili danni! Ogni vero credente conosce la difficoltà di controllare la lingua. Questi sermoni, tratti dall'Epistola di Giacomo, possono rendere più chiaro l'importanza di sottomettere totalmente l'uso della tua lingua a Dio.

A differenza di quasi tutti gli altri sermoni sul sito www.aiutobiblico.org, questi sermoni non sono stati scritto da me (Marco deFelice). Sono adattamenti di una serie dal pastore John MacArthur. Credo che saranno di grande aiuto, e quindi, sono lieto di offrirli.

pastore Marco deFelice

Se trovi qualche problema o errori con i link, per favore, fateci sapere. Grazie.  Ecco l'indirizzo.

         
“La lingua può condannare” Un motivo perché è così importante controllare la lingua è perché una lingua non controllata può condannarti! Questo sermone parla specificamente dell'importanza di non metterti ad insegnare con troppo fretta. Parlare delle cose di Dio è una grande responsabilità, da fare con la massima serietà e impegno. Giacomo 3:1 mp3 html pdf
“La lingua può controllare” Giacomo 3:2-5 mp3 html pdf
“La lingua può corrompere” Giacomo 3:6 mp3 html pdf
“La lingua è una bestia selvatica” Giacomo 3:7-12 mp3 html pdf

Se hai la possibilità di stampare, e hai Adobe Acrobat Reader (se no, puoi scaricarlo gratuitamente, vedi sotto), ti suggeriamo di scaricare i file in formato PDF (Adobe Acrobat) e stamparli, in quanto sarà più facile leggerli, e così, non dovrai rimanere collegato in Internet.
Per scaricare il lettore Adobe Acrobat Reader, clicca qui sotto:
www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html

Leggi o ascolta anche gli altri insegnamenti sul sito