il libro di Geremia

 

Geremia: il profeta che piangeva. Geremia scrisse negli ultimi anni del regno di Giuda, compreso l'invasione dai Babilonesi. Era un messaggio esortando i giudei a ravvedersi, ed un annuncio del immenente giudizio di Dio. Ci aiuta a capire meglio il cuore di Dio, e la gravità del peccato.

Che il SIGNORE vi apri gli occhi del cuore a conoscerLo di più, tramite la lettura di questo libro.

pastore Marco deFelice

Se trovi qualche problema o errori con i link, per favore, fateci sapere. Grazie. Ecco l'indirizzo.

Studio su Geremia -- Come capire meglio la Bibbia quando la leggi. Questo studio fa parte di una serie di studi fatti in chiesa da noi, per aiutarti a capire meglio la Bibbia quando la leggi. Questo studio esamina il libro profetica di Geremia, e dimostra come si può investire un po' di tempo prima di leggere, per poi capire tutto il libro meglio. Geremia 1   mp3    
Riconoscere un cuore ingannevole -- Spesso il nostro orgoglio è subdolo, e cerchiamo di sembrare meglio di quello che siamo. Inganniamo anche noi stessi.
In questo insegnamento, ci sono vari esempi di come cerchiamo di sembrare spirituali quando in realtà siamo carnali.

Geremia 17:9,10; Salmo 51 ed altri brani

video mp3    
Non bastono le parole -- È facile parlare di quanto amiamo Dio e quanto siamo desiderosi fare la sua volontà. Però, non bastano le parole, Dio guarda anche il cuore, e un cuore ubbidiente porta all'ubbidienza con le azioni. Questo sermone parla di come seguire Dio di cuore, per non auto-ingannarsi. SeguendoLo di cuore, conoscemo le benedizioni di Dio! Geremia 42 - 43     html pdf

Se hai la possibilità di stampare, e hai Adobe Acrobat Reader ( se no, puoi scaricarlo gratuitamente, vedi sotto), ti suggeriamo di scaricare i file in formato PDF (Adobe Acrobat) e stamparli, in quanto sarà più facile leggerli, e così, non dovrai rimanere collegato in Internet.
Per scaricare il lettore Adobe Acrobat Reader, clicca qui sotto:
www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html

Leggi o ascolta anche gli altri insegnamenti sul sito